Uffici di segreteria

La segreteria scolastica si occupa degli adempimenti amministrativi e contabili della scuola.

Cosa fa

Il personale ATA che lavora in segreteria si occupa della gestione di tutte le pratiche amministrative che riguardano gli studenti che frequentano l’Istituto (iscrizioni, gestione del registro elettronico per genitori e docenti, ecc.), della gestione dei contratti, dei permessi e di tutte le pratiche relative al personale scolastico, docente e non docente (ATA), della gestione contabile (bilancio, viaggi di istruzione, contratti con fornitori e acquisti, ecc.) e degli adempimenti relativi a privacy, sicurezza, amministrazione trasparente.

Per l’anno scolastico 2022-23:

Assistente Amministrativo Scolastico Sig.ra Nicoletta Madinelli
Assistente Amministrativo Scolastico Sig.ra Debora Giordani
Coadiutore Amministrativo Scolastico Sig.ra Anna Pergola
Coadiutore Amministrativo Scolastico Sig.ra Giuliana Steinwandter
Coadiutore Amministrativo Scolastico Sig.ra Cinzia Angeli
Coadiutore Amministrativo Scolastico Sig.ra Nadia Comandella

Via Stazione, 30 - 38060 VOLANO (TN)

• Orari

Orario di segreteria dalle ore 10.00 alle 12.00, previo appuntamento. Per esigenze particolari contattare il numero telefonico del plesso.