SCUOLA PRIMARIA “G. TOVAZZI” VOLANO

38060 VOLANO (TN)
Telefono 0464 410475

Descrizione

Il plesso della Scuola Primaria “Giangrisostomo Tovazzi” di Volano è ubicato nelle immediate vicinanze della palestra comunale e del campo sportivo del paese.
L’edificio è ben strutturato, le aule sono grandi e luminose,  ospita anche gli uffici di segreteria. In linea con percorsi specifici di ricerca e formazione dei docenti, di recente è stato possibile realizzare un’aula interamente dedicata alla robotica e alle stem e un’ “aula verde” che si aggiungono agli  spazi comuni denominati “aula di lettura”, “aula computer” e “aula “immagine”. Il cortile esterno, di recente rifacimento, presenta una parte erbosa, in linea con progetti di salvaguardia del verde. E’ in fase di progettazione la valorizzazione di un dosso adiacente alla scuola, altro spazio di interesse ambientale a disposizione degli alunni.

SCUOLA PRIMARIA "G. TOVAZZI" VOLANO

Servizi presenti