logo pat

Sportello dipendente

Per il personale Docente, ATA e AE della Provincia Autonoma di Trento.

Cos'è

Lo “Sportello del Dipendente” è lo strumento telematico attraverso il quale è possibile accedere on-line a documentazione e funzionalità (Modelli, Cedolini Paga, CU, ecc.) messe a disposizione del Servizio per il Personale della PAT.

L’accesso al portale è riservato a tutti i dipendenti della Provincia Autonoma di Trento che hanno richiesto l’attivazione del servizio, o che possiedono una casella di posta istituzionale (@provincia.tn.it o @scuole.provincia.tn.it).

Accedere a documentazione e funzionalità del dipendente pubblico.

Come si accede al servizio

Il servizio è accessibile all'url   nsd.provincia.tn.it   In caso di necessità si possono consultare le istruzioni.

Autenticazione

Si può accedere al servizio con il proprio account Google della scuola (nome.cognome@scuole.provincia.tn.it) oppure con:

Logo SPID

Non hai SPID?

Nessun requisito richiesto.

Accesso al servizio

Accesso alle informazioni aggiornate

Nessuna ulteriore informazione per questo servizio.

Contenuti filtrati per: