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Prog. Oggetto Validita Categoria
0000007/2024 Approvazione graduatorie definitive d’Istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari della scuola primaria e secondaria di primo grado – anno scolastico 2024/2025 29/03/2024
12/04/2024
Graduatorie
0000002/2024 Approvazione graduatorie provvisorie del personale docente a.s. 2024-2025 14/03/2024
25/03/2024
Graduatorie
0000001/2024 Nomina della commissione per la selezione di esperti del gruppo di lavoro relativo al progetto PNRR STEM e multilinguismo 01/03/2024
18/03/2024
Graduatorie
0000002/2023 Il giorno 08.06.2023 alle ore 15.00, nell’ufficio della Dirigente dell’Istituto Comprensivo Alta Vallagarina, si è riunita la Commissione per la selezione di sette figure per la COSTITUZIONE del GRUPPO DI PROGETTAZIONE, per il progetto “Spazi in Azione”, identificato da Codice CUP E74D22004950006, nelle persone: Presidente: dott.ssa Piera Pegoretti; Componente e verbalizzante: dott.ssa Sabrina Dorigoni. PREMESSO CHE ? Con Determinazione n. 33 del 26 maggio 2023, l’Istituzione scolastica ha autorizzato, nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del PNRR, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU, l’avvio di una selezione volta al conferimento di n. 7 incarichi individuali, aventi ad oggetto: • n. 1 docente in qualità di progettista-coordinatore, gestore della logistica interna agli spazi, ricognizione attrezzature/dotazioni esistenti. • n. 1 tecnico informatico in qualità progettista tecnico degli ambienti e degli spazi ibridi, della strumentazione tecnologica e della predisposizione degli accorgimenti minimi per la fruizione in sicurezza degli stessi; • n. 1 docente in qualità di coordinatore della progettazione metodologico-didattica dei nuovi ambienti ibridi e di collaboratore per la progettazione della formazione rispetto alla tecnologia e alla strumentazione implementata. • n. 2 docenti in qualità di progettista metodologico-didattico negli ambienti ibridi e di collaboratore per la progettazione della formazione rispetto alla tecnologia e alla strumentazione implementata. • n. 2 docenti in qualità di membro del gruppo di progettazione metodologico-didattica dei nuovi ambienti e del setting d’aula. ? La durata complessiva degli incarichi ammonta a pari a 447 ore, per un importo pari a € 10.730,35, importo inteso al lordo di ogni altro onere (lordo stato ovvero lordo dipendente e oneri riflessi). Nello specifico, l’incarico da attribuire prevede l’espletamento delle prestazioni descritte al seguente Articolo 2; ? in data 26/05/2023 l’Istituzione scolastica ha pubblicato l’Avviso di selezione prot. ICAV_TN-25/05/2023-33. ? l’art. 3, dell’Avviso di selezione, ha previsto specifici criteri di selezione dei quali si terrà conto ai fini dell’individuazione delle figure professionali affidatarie degli incarichi individuali; ? l’art. 6, comma 1, del succitato Avviso, disponeva che «Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 07.06.2023»; con Determinazione n. 40, del 08.06.2023, la Dirigente scolastica ha costituito la Commissione per la selezione di n. 7 figure professionali per lo svolgimento delle attività elencate in premessa, in relazione al progetto “Spazi in azione”, identificato da Codice CUP E74D22004950006. Funge da Segretario verbalizzante la Componente dott.ssa Dorigoni Sabrina. Tutto ciò premesso, il Presidente, nella persona della Dott.ssa Piera Pegoretti, dà atto che sono pervenute n. 7 domande di partecipazione nei modi e nei termini stabiliti, come di seguito individuate: - Adami Loris - Beltrami Mariaelisa - Ducati Laura - Facchinelli Giovanna - Fait Francesca - Inama Michela - Vicentini Tatiana La Commissione, dopo aver verificato la conformità e regolarità della documentazione pervenuta, procede alla valutazione delle candidature. La valutazione e selezione dei curricula presentati attraverso le modalità previste dall’ avviso di riferimento (art. 7) è stata effettuata a cura della Dirigente Scolastica coadiuvata dalla RAS, dopo la scadenza dell’avviso. CRITERI DI VALUTAZIONE VOCI Titoli culturali Punti Max 1) Dottorato di ricerca in materie attinenti all’oggetto dell’incarico scelto 5 cad. 5 2) Master e/o corso di perfezionamento attinente/i all’oggetto dell’incarico scelto 3 cad. 6 3) Seconda Laurea attinente/i all’oggetto dell’incarico scelto (vale il titolo più alto) - triennale - magistrale, specialistica, vecchio ordinamento 2 cad. 3 cad. 6 4) Diploma di scuola superiore (non cumulabile con la laurea) 1 cad. 1 5) Corsi di formazione attinente/i all’oggetto dell’incarico scelto 1 cad. 3 6) Competenze informatiche certificate (es. ECDL, EIPASS, EPICT, …) 1 cad. 1 VOCI Esperienze professionali Punti Max 5) Esperienza maturata in progetti Europei come - progettista/coordinatore - formatore/tutor 4 cad. 2 cad. 20 6) Anzianità di ruolo (incluso l’anno in corso) da 0 a 10 anni Da 11 a 20 anni oltre 16 18 20 20 7) Esperienze documentate in attività coerenti con lincarico Da 0 a 20 20 TOTALE 82 Di seguito vengono riportati i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione, riportando i criteri di valutazione di cui all’art. 7, dell’Avviso di selezione n. 33, del 26.05.2023, e i relativi punteggi attribuiti a ciascuno di essi. La Commissione ha valutato i candidati nelle modalità come sopra individuate e, per le ragioni in premessa, stila la seguente graduatoria: CANDIDATO PUNTEGGIO COMPLESSIVO Beltrami Mariaelisa 45 Facchinelli Giovanna 40 Fait Francesca 40 Inama Michela 28 Ducati Laura 24 Vicentini Tatiana 20 Adami Loris 16 Alle ore 16.28, la Presidente dichiara chiusa la seduta. Il presente verbale viene redatto contestualmente, letto, confermato e sottoscritto al termine della seduta e inserito in apposito plico, destinato alla raccolta dei verbali e della documentazione della presente procedura selettiva. Letto, confermato e sottoscritto, Volano 08.06.2023 LA DIRIGENTE SCOLASTICA dott.ssa Piera Pegoretti Questa nota, se trasmessa in forma cartacea, costituisce copia dell’originale informatico firmato digitalmente, predisposto e conservato presso questa Amministrazione in conformità alle Linee guida AgID (artt.3 bis e 71 D.Lgs. 82/2005). La firma autografa è sostituita dall’indicazione a stampa del nominativo del responsabile (art. 3 D.Lgs. 39/1993). dott.ssa Sabrina Dorigoni Questa nota, se trasmessa in forma cartacea, costituisce copia dell’originale informatico firmato digitalmente, predisposto e conservato presso questa Amministrazione in conformità alle Linee guida AgID (artt.3 bis e 71 D.Lgs. 82/2005). La firma autografa è sostituita dall’indicazione a stampa del nominativo del responsabile (art. 3 D.Lgs. 39/1993). 09/06/2023
15/06/2023
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