Olimpiadi della danza

Ottimo risultato per le ragazze ed i ragazzi della scuola secondaria

Non si sono fatti intimorire, i nostri alunni della scuola secondaria, dal numerosissimo pubblico che ha riempito gli spalti del palazzetto dello sport di Gardolo, in occasione della fase provinciale delle olimpiadi della Danza per la scuola media.

Con una coreografia sul tema dell’integrazione razziale attraverso il gioco del calcio hanno conquistato un prestigiosissimo secondo posto assoluto su 12 scuole partecipanti, aggiudicandosi inoltre la finale nazionale di maggio.

Bravissime a guidarli in questa impresa le coreografe Ylenia e Marta, ma un grandissimo applauso soprattutto ai ragazzi, protagonisti di una prestazione praticamente perfetta!

La manifestazione ha trovato poi la conclusione con il saluto e i complimenti del presidente della Provincia Fugatti.