Grande torneo di briscola

Torneo di briscola a coppie alla scuola primaria di Besenello

Le classi IV della scuola primaria di Besenello vi invitano alla seconda edizione del Torneo di Briscola a coppie. La prima edizione, 22 novembre 2019, ha avuto un enorme successo, con oltre 40 coppie iscritte. Allora vinsero Filippo Ferrari col papà Massimo. Col premio vinto, uno smartbox, andarono a Venezia con tutta la famiglia. Un weekend bellissimo, nonché gratis.

Il regolamento prevede la partecipazione di coppie obbligatoriamente formate da un alunno della scuola primaria, possono partecipare alunni anche di altri istituti comprensivi, e da un altro componente di età dalla scuola media fino ai 120 anni….

L’appuntamento è per:

mercoledì 24 aprile

con iscrizioni a partire dalle ore 17:00

presso l’AULA MAGNA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BESENELLO

Durante il torneo funzionerà un fornitissimo servizio bar a cura dei genitori delle due classi.

Vi aspettiamo numerosi e intanto diffondete la notizia e soprattutto:

ALLENATEVI!