Campestri dei GSS provinciali

I ragazzi della SSPG confermano gli ottimi risultati

Sempre loro! 

Non si sono accontentate di dominare la scena alla corsa campestre della Comunità di valle ma hanno voluto il massimo risultato.

Le frecce dell’Alta Vallagarina si sono laureate campionesse provinciali a squadre superando la concorrenza di 170 atlete, per di più nella categoria Selected, riservata alle atlete tesserate FIDAL!

Fantastico risultato raggiunto da Maia Festi, Matilde Ziglio, Alice Marini e Agnese Ciprian, come detto, prime assolute tra le scuole trentine nella specialità di Corsa Campestre!

Un applauso anche a tutti gli altri partecipanti della nostra scuola che si sono distinti con ottime prestazioni!

Ondertoller Adelaide, Ziviani Sofia, Paniz Sofia, Senatore Sofia, Kukert Luiz Arthur, Mecserics Marcell, Prosser Samuele e Alessandro, Cristoforetti Simone, Cramerotti Tommaso, Trentini Matteo e Libetta Leonardo.

I maschi della categoria cadetti Selected hanno cercato di non essere da meno e, solo per pochi secondi, non hanno centrato il titolo provinciale. Un secondo posto, comunque, di grandissimo prestigio da parte della squadra composta da Jawad Jaber, Conci Josè Enrique, Rubin Pedrazzo Gabriele e Menapace Leonardo!

Bravissimi anche tutti gli altri nostri alunni che hanno lottato con impegno e buoni risultati. 

Un applauso a:

El koh Amira, Martucci Ginevra, Pinter Melissa, Nardin Viola, Marini Alice, Delaidotti Aurora, Battisti Nicole, Curzel Giulia, Grandisolli Samuel, Moretti Martino, Frizzo Evan e Ferrari Andrea.